Benvenuta in Care, Gaia Sciuto!

DSC_0468

Benvenuta in Care, Gaia Sciuto!

brokercare 30 marzo 2022 285 Views 0 Comments Uncategorized

Abbiamo di recente dato il benvenuto a Gaia Sciuto, entrata nella squadra Care come Office and Accounting assistant. Le abbiamo fatto qualche domanda per conoscerla meglio e presentarla al nostro pubblico.

Benvenuta Gaia! Raccontaci qualcosa di te e cosa ti lega al mondo delle assicurazioni…

Buongiorno a tutti, sono Gaia , posso dire di non aver mai avuto modo di poter lavorare nel mondo assicurativo, in quanto ho fatto tutt’altro prima d’ora. Ciò che mi ha spinta in questa avventura è stata la mia grande curiosità in questa dimensione poco conosciuta, e soprattutto la voglia di imparare nozioni nuove e ampliare il mio bagaglio personale e culturale, in modo tale da poter avere una prospettiva diversa e una visione differente delle cose.

Raccontaci meglio il tuo ruolo e come vorrai portarlo avanti.

In questa azienda la mia  missione sarà in primis  quella di fornire supporto sia ai colleghi che a tutti gli esterni cercando di poter essere loro d’aiuto nel quotidiano, in modo tale da poter essere efficace  ed  efficiente;  mi occuperò della gestione dell’ufficio e dei rapporti con i vari fornitori e infine sarò di supporto alla contabilità generale. Per me sarà una grande occasione per poter imparare al meglio tutto ciò che c’è da sapere  e un’importante opportunità di crescita personale.

Il mio obiettivo è quello di poter imparare tantissimo, partendo dalle basi di ogni cosa e un giorno poter diventare una persona con un buon bagaglio professionale e culturale che mi dia la possibilità di poter comprendere al meglio determinate dinamiche, per poter a mia volta essere totalmente indipendente nel mio lavoro, in modo tale da poter fornire il mio contributo in questa azienda nel miglior modo possibile.

Cosa puoi dirci dell’azienda Care e come pensi la nostra collaborazione potrà essere una reciproca valorizzazione?

Non sono un pilastro storico dell’azienda, ma posso dire che come si dice il “Buongiorno si vede dal mattino” e l’impressione a pelle è stata ottima, sia con i colleghi  che con i dirigenti poiché oltre che al caloroso benvenuto, da subito non sono stata lasciata vagare nella selva oscura, ma già dal primo giorno ho avuto la fortuna di poter essere affiancata e formata. Darò tutta me stessa per poter far parte di questa squadra magnifica.