Abbiamo di recente dato il benvenuto a Gaia Sciuto, entrata nella squadra Care come Office and Accounting assistant. Le abbiamo fatto qualche domanda per conoscerla meglio e presentarla al nostro pubblico.
Benvenuta Gaia! Raccontaci qualcosa di te e cosa ti lega al mondo delle assicurazioni…
Buongiorno a tutti, sono Gaia , posso dire di non aver mai avuto modo di poter lavorare nel mondo assicurativo, in quanto ho fatto tutt’altro prima d’ora. Ciò che mi ha spinta in questa avventura è stata la mia grande curiosità in questa dimensione poco conosciuta, e soprattutto la voglia di imparare nozioni nuove e ampliare il mio bagaglio personale e culturale, in modo tale da poter avere una prospettiva diversa e una visione differente delle cose.
Raccontaci meglio il tuo ruolo e come vorrai portarlo avanti.
In questa azienda la mia missione sarà in primis quella di fornire supporto sia ai colleghi che a tutti gli esterni cercando di poter essere loro d’aiuto nel quotidiano, in modo tale da poter essere efficace ed efficiente; mi occuperò della gestione dell’ufficio e dei rapporti con i vari fornitori e infine sarò di supporto alla contabilità generale. Per me sarà una grande occasione per poter imparare al meglio tutto ciò che c’è da sapere e un’importante opportunità di crescita personale.
Il mio obiettivo è quello di poter imparare tantissimo, partendo dalle basi di ogni cosa e un giorno poter diventare una persona con un buon bagaglio professionale e culturale che mi dia la possibilità di poter comprendere al meglio determinate dinamiche, per poter a mia volta essere totalmente indipendente nel mio lavoro, in modo tale da poter fornire il mio contributo in questa azienda nel miglior modo possibile.
Cosa puoi dirci dell’azienda Care e come pensi la nostra collaborazione potrà essere una reciproca valorizzazione?
Non sono un pilastro storico dell’azienda, ma posso dire che come si dice il “Buongiorno si vede dal mattino” e l’impressione a pelle è stata ottima, sia con i colleghi che con i dirigenti poiché oltre che al caloroso benvenuto, da subito non sono stata lasciata vagare nella selva oscura, ma già dal primo giorno ho avuto la fortuna di poter essere affiancata e formata. Darò tutta me stessa per poter far parte di questa squadra magnifica.