Benvenuta in Care, Miriam Mazza!

MM

Benvenuta in Care, Miriam Mazza!

brokercare 4 aprile 2019 268 Views 0 Comments Uncategorized

Il 1° aprile abbiamo dato il benvenuto a Miriam Mazza, nuovo valido membro nella squadra Care. Miriam ha da oggi l’importante compito di supportare l’azienda e le sue persone nelle loro attività quotidiane, favorendo un efficace e sereno funzionamento di tutto l’ufficio e occupandosi tra le altre cose di essere il primo benvenuto ai nostri ospiti, che sia al telefono o in visita nella nostra sede. Grazie alle sue conoscenze linguistiche e alla sua precisione, Miriam potrà aiutarci anche nella traduzione di documentazione internazionale e nella gestione degli archivi.

Cara Miriam, ben arrivata! Dicci qualcosa di te e che impressione ti ha fatto il settore assicurativo, che incontri per la prima volta!

Buongiorno a tutti e grazie mille! Ho 28 anni e sono laureata in editoria. Il settore assicurativo sembra immenso, non vedo l’ora di conoscere tutte le sue sfaccettature.

Raccontaci meglio il tuo ruolo e come vorrai portarlo avanti.

Sono una Office Assistant. Mi occupo del customer care e dell’accoglienza ospiti oltre a essere di supporto alle altre attività dell’ufficio quali: acquisti, organizzazione eventi e business travel.

Cosa ti aspetti dalla tua esperienza in Care e come pensi la nostra collaborazione potrà essere una reciproca valorizzazione?

Mi aspetto di poter crescere, maturare e imparare da chi per tanti anni ha svolto questo lavoro. E spero di poter essere presto un valido aiuto su cui contare.

Grazie Miriam, e buon lavoro!