Benvenuto in Care, Roger Meazza!

DSC_0906

Benvenuto in Care, Roger Meazza!

brokercare 5 aprile 2023 151 Views 0 Comments Uncategorized

Questa settimana abbiamo dato il benvenuto a Roger Meazza, nostro nuovo collega, nel ruolo di Sales Manager. Ecco cosa ha risposto al nostro consueto questionario…

Benvenuto Roger! Raccontaci qualcosa di te e cosa ti lega al mondo delle assicurazioni

Ho passato anni nel mondo dei trasporti internazionali e ho sempre visto le assicurazioni come un prodotto assolutamente necessario da associare al mero trasporto, per chiudere l’offerta commerciale con tranquillità. Nel privato mi sono avvicinato al campo assicurativo grazie a professionisti corretti e fidati con i quali ho potuto continuare la mia vita con serenità , a questo punto il mio carattere e le vicissitudini mi hanno dato l’opportunità di intervenire direttamente come attore in questo affascinate mondo che sin dall’inizio delle attività umane ha accompagnato la nostra vita. Il caso mi ha fatto incontrare la Care, con la quale ho intrapreso un cammino che ci porterà sicuramente a crescere reciprocamente insieme

Raccontaci meglio il tuo ruolo e come vorrai portarlo avanti.

Ho passato metà della mia vita anagrafica come venditore e cercherò di portare la mia esperienza e capacità al servizio di Care, cercando proprio di far passare il giusto messaggio di collaborazione. Mi permetto di dire che non stiamo solo vendendo prodotti assicurativi , ma siamo dei solidi partner con cui costruire il futuro della propria azienda, sicuri che gli inciampi della vita non possano fermare la corsa.

Cosa puoi dirci dell’azienda Care e come pensi la nostra collaborazione potrà essere una reciproca valorizzazione

Devo dire che in Care ho trovato l’azienda che crede nei principi umani di fedeltà e correttezza etica che mi hanno sempre mosso. Nella chiacchierata, prima della decisione di collaborare insieme, ho trovato delle persone che stavano valutando un collaboratore e non un “pacchetto economico” a cui accedere. Vedo progetti, idee, volontà di crescere e una perfetta unione di stabilità del passato con l’innovazione del futuro. Le ritengo essere la ricetta del successo.