Care alla fiera Tuttofood

0

Care alla fiera Tuttofood

brokercare 7 maggio 2019 163 Views 0 Comments Uncategorized

16 aree diverse, facilmente intersecabili tra loro. Dal riso alla pasta, dal vino all’olio per passare a digitale e logistica. Un mondo chiamato “Tuttofood”, la grande fiera dell’alimentare aperta in questi giorni a Milano. E’ proprio in questo mondo, un po’ per servizio alla nostra clientela presente, un po’ per nuove opportunità commerciali, che Care ha fatto capolino in una fiera che ha ormai un ruolo di primaria importanza a livello internazionale. Se a portarci a Tuttofood è stata la via del riso e della pasta, non si può negare che anche un po’ di curiosità di partecipare all’evento in qualità di commerciali all’evento abbia contribuito.

E così, tra uno show cooking e un convegno, abbiamo stretto potenziali rapporti per nuovi incontri che avverranno da qui al prossimo settembre. E’ infatti proprio in ambito assicurativo, settore mancante per ovvi motivi dalla fiera, che abbiamo riscontrato interesse nei confronti della nostra esperienza nei rischi del settore alimentare, andando a toccare nel corso di alcuni incontri dinamiche assicurative di particolare importanza per chi ne ha l’interesse.

Dalla Lomellina al profondo Veneto, dal centro Italia al tacco della nostra magnifica penisola, non abbiamo lasciato indietro nessuno, grazie al nostro approccio che ci vuole presenti ovunque ogni potenziale interesse si presenti, italiano o estero che sia.

Un’esperienza commerciale (e tecnica) davvero unica, che, dopo tre partecipazioni al Cibus di Parma, ha sancito oggi più che mai la presenza di Care in questo settore per noi fondamentale, dando un supporto ancora più diretto ai nostri Clienti.

(Andrea Biasi)