Care alla grande fiera dei trasporti di Monaco – veniteci a trovare al nostro stand!

munich-1480745_1280

Care alla grande fiera dei trasporti di Monaco – veniteci a trovare al nostro stand!

brokercare 15 aprile 2019 119 Views 0 Comments Grandi Progetti Industriali – Oil & Gas, Trasporti e logistica

Con grande piacere Care annuncia che prenderà parte anche quest’anno alla grande fiera internazionale “Transport&Logistic” a Monaco di Baviera. L’evento, che si terrà dal 4 al 7 giugno nella città tedesca, è tra i principali del settore al mondo e si articola su oltre 10 grandi padiglioni ospitando compagnie marittime, linee aeree, ferrovie, porti, spedizionieri, vettori, specialisti dell’imballaggio e del commercio elettronico, oltre a migliaia di visitatori da tutto il globo. La fiera organizza in parallelo anche un ampio programma di conferenze tematiche, che spaziano dalla sostenibilità ai grandi progetti infrastrutturali come la “nuova via della seta”, dai rischi cibernetici per la logistica a particolari forme di trasporto e merci.

Care aveva già presenziato all’evento nel corso dell’edizione 2017, ma quest’anno avrà a disposizione un proprio stand, in condivisione con e a supporto di MarcoPoloLine, rete di spedizionieri internazionali di cui siamo orgogliosamente il broker assicurativo ufficiale. Come specialisti delle assicurazioni trasporti e operando in tutto il mondo, si tratta per noi di un’opportunità unica di approfondimento del settore e di incontro di clienti e partners.

Nel corso della manifestazione saremo anche di supporto ai Propeller Clubs italiani, in particolare a quello mantovano nella diffusione della tematica del trasporto fluviale, e a disposizione degli altri nostri clienti presenti.

Vi aspettiamo al nostro stand dal 4 al 7 giugno, al padiglione A5.233 per condividere questa sempre entusiasmante e imperdibile esperienza fieristica!

Se desiderate organizzare un incontro con uno dei nostri specialisti presenti, scriveteci per pianificare un appuntamento: marine@brokercare.com