Cattura

Un nuovo ufficio di Care al servizio delle aziende del triveneto

Grazie ad una nuova collaborazione, Care inaugura una presenza diretta nel territorio veneto

Ci siamo. Il momento è arrivato. Dopo la sede inaugurata nel 2001, poi spostatasi dal centro milanese al polo di Milanofiori nel 2014 e l’apertura della società elvetica “Care Suisse” a Lugano, ecco il terzo polo di “Care”. All’inizio era solo un sogno, poi pian piano la nebbia della Val Padana si è diradata e questo è diventato realtà. La voglia di lavorare attivamente nelle province venete è nella nostra testa e nei nostri sentimenti, soprattutto in quelli del nostro CEO Sergio De Regibus dal lontano 1978 in una regione talmente attiva economicamente e così attenta alle necessità assicurative, dove proprio lui alla prima trasferta, tornò con quattro mandati in una sola giornata (e la figura del broker assicurativo era ancora sconosciuta ai più).

Una questione di opportunità, dunque? Certo, ma non solo. CARE è una società di brokeraggio assicurativo che opera a livello nazionale ed internazionale con i suoi Clienti che producono, spediscono, commercializzano e lavorano in ogni angolo del globo. Per chi è nato e cresciuto (non solo lavorativamente) a Milano e in Lombardia, operare con il territorio veneto e gli operatori che ne fanno parte, è motivo di soddisfazione e di culture molto vicine tra di loro, per professionalità, passione e impegno. Ci separano 200 km ma ci unisce un solo obiettivo, quello di un servizio attento e capillare (nostro focus da sempre) ad aziende dinamiche e che vedono saggiamente la propria protezione assicurativa, come strategia di progresso.

L’apertura dell’ufficio di Montecchio (Vicenza), in collaborazione con la società “ETAH”, ha come fondamenta la collaborazione di colleghi validi ed esperti, conoscitori del territorio e del tessuto aziendale che lo compone. I collaboratori che abbiamo scelto (e ci hanno scelto) per portare il marchio CARE dal Lago di Garda a Piazza San Marco, dal Mincio fino al confine con l’Austria in maniera ancora più capillare, come noi, hanno solide e antiche radici nel settore assicurativo e con noi condividono questa iniziativa con grande passione, dal primo giorno in cui l’idea è nata.

Con questa iniziativa Care consolida dunque la sua presenza nel mercato assicurativo del Nord Italia.

(Andrea Biasi – Andrea Anelli)

 

Di seguito i recapiti della nuova filiale:

Email: etah@brokercare.com

Mobile: +39 340 6815915