Una settimana di successi a Transport&Logistic

IMG-20190605-WA0008

Una settimana di successi a Transport&Logistic

brokercare 12 giugno 2019 322 Views 0 Comments Grandi Progetti Industriali – Oil & Gas, Trasporti e logistica

Per la seconda volta consecutiva, Care ha preso parte alla grande fiera dei trasporti di Monaco. “Transport and logistic” si è tenuta nel parco espositivo della capitale bavarese dal 4 al 7 giugno; l’evento, davvero di dimensioni colossali, ha riunito sotto lo stesso tetto spedizionieri, vettori, porti, compagnie marittime e aeree, operatori ferroviari, professionisti dell’imballaggio e specialisti di tecnologie. Migliaia i visitatori anche di questa edizione. A corollario della manifestazione, anche una serie di conferenze tematiche di grande interesse a proposito delle molte innovazioni in atto nel settore.

Care ha preso parte alla fiera in qualità di broker assicurativo trasporti e per la prima volta ha potuto accogliere i propri clienti, ospiti e partner al proprio stand – in condivisione con gli amici di MarcoPoloLine, rete internazionale di spedizionieri di cui siamo broker ufficiali. Il 6 giugno abbiamo anche ospitato un gruppo di studenti di logistica italiani, interessati ad approfondire l’importanza delle assicurazioni trasporti e il ruolo di un’associazione come MPL.

Nel corso dei 4 giorni, abbiamo avuto moltissime opportunità di incontro con clienti e partner esistenti e nuovi, nonché di approfondimento del settore; alla nostra seconda partecipazione a questo evento di respiro mondiale, possiamo vantare un grande successo su tutta la linea. Torneremo tra due anni certi di risultati se possibile ancora più soddisfacenti!

Cogliamo l’occasione per ringraziare gli amici di MarcoPoloLine e tutte le persone che sono venute a trovarci!

 

1